Home > Argomenti vari > BEPPE GRILLO

BEPPE GRILLO

5 Ottobre 2006


Non mi nascondo e lo ammetto. Orgoglioso. Questo blog nasce dalla voglia, dalla necessità e dalla convinzione di poter, nel suo piccolo e senza presunzione, divulgare le VERE notizie, l’informazione che alla gente serve, per tirare avanti e per evitare di prenderla troppo spesso nel di dietro, per poter ancora provare il piacere di arrabbiarsi per qualcosa di sbagliato, incuriosirsi per qualcosa di utile, ma non conosciuto, e per scoprire qualcosa che ci hanno nascosto per tanto, troppo tempo. Per farlo il nostro verme solitario darà sicuramente fastidio, cercherà di aggirare l’informazione ingessata e timorosa dei Tg e della carta stampata ( spesso intenti a parlare del tempo di fuoriuscita degli stronzi dal culo di qualche vippino o vippina ), dirottata da sponsor ed editori con le mani nella marmellata fino al gomito. Per poter eludere la realtà virtuale che ci circonda ( e nella quale spesso siam, aimè, immersi ) è cosa buona e giusta utilizzare l’ultima risorsa che ci resta: la RETE, INTERNET; sapersi districare su internet significa poter CONOSCERE senza troppi intermediari, significa entrare in contatto con la realtà ( non quella virtuale ) e poter autonomamente decidere. Noi utilizzeremo solo alcuni intermediari, almeno all’inizio ( senza dipendere esclusivamente da loro, per carità ): tra questi, BEPPE GRILLO. E’ il miglior verme solitario che ci sia in circolazione, rompico….ni al punto giusto e rumoroso al punto giusto.
E’ vero, lui effettivamente è un grillo, salta più di noi e forse vede dove noi non vediamo, ma è proprio per questo, che sarà necessaria ed esemplare musa ispiratrice.
Naturalmente, il nostro sarà un lavoro a parte, talvolta si proverà ad interagire, ma andremo per la nostra strada, con le nostre zampette, a scrostare notizie che gli altri non hanno e non sanno, fino a che non saremo perfettamente autonomi. Autonomo, come un VERME SOLITARIO che si rispetti.

Categorie:Argomenti vari Tag: ,
  1. Arciere
    5 Ottobre 2006 a 13:40 | #1

    Buon Blog!

  2. Andrea
    7 Ottobre 2006 a 17:03 | #2

    Ess!!!!che compito che ti proponi mio buon verme!diciamo che cercherai di essere una lampadina accesa nell’oscurantismo della nostra società!verrò spesso a leggerti!!!salut!

  3. Fry J. Apocaloso
    9 Ottobre 2006 a 1:19 | #3

    Internet è utilissimo per conoscere molte verità…e come dici tu bisogna saperlo usare bene!!! E Beppe Grillo è un grande….:-D

I commenti sono chiusi.