Home > Argomenti vari > I BRUFOLI DELLA T.V.

I BRUFOLI DELLA T.V.

7 Ottobre 2006


Mentre il “Digitale Extraterrestre” tenta di atterrare ( invano ) per conquistare Roma e l’Italia intera, il segnale analogico continua a trasmettere, conscio dell’imminente calcio in c…o che gli sta per esser dato, ma ligio al suo dovere.
Nel frattempo però, in attesa che l’inutile ( ma utile per qualcun’altro…) segnale digitale completi il suo piano di conquista, la nostra povera T.v. cade lentamente in depressione; ormai non mangia più, non esce di casa, e quel che è peggio, si sta letteralmente ricoprendo di brufoli!! Si ormai spuntano come funghi, dappertutto! Ma non sono brufoli comuni, hanno anche loro un certo perchè. Uno di questi, ha attirato la mia attenzione, perchè mi sembra bello maturo, lì lì pronto per esplodere: è il brufolo Simona, che con la sua paresi ride e lancia onde energetiche contemporaneamente, facendosi portatrice di una ridicola crociata femminista senza senso contro chiunque la contraddica, perseguitata dal complesso che qualunque essere vivente dotato di apparato riproduttivo maschile che le rivolge la parola, la stia sfidando nel tentativo di prevaricare e ristabilire un nuovo regno maschilista. Il brufolo Simona inoltre tiene lezioni per cani e porci per comprendere cosa è giusto e cosa sbagliato, sostenuta dall’applauso di trenta ebeti che scaldano le mani alla prima superminchiata che esce dalla sua bocca.
Ma il brufolo Simona non è solo, accanto a lei sorgono infiniti e variopinti brufoli, come il brufolo Emilio, partigiano della nuova resistenza contro i Mangiabambini, abbiamo il brufolo Barbara ( specie analoga a quella del brufolo Simona ) e tanti altri brufoli sui quali non ci dilunghiamo ulteriormente.
Ma non prendiamocela troppo con loro, in fondo se sono dove sono è perchè un pò ce lo meritiamo, perchè se non abbiamo le palle di dare un calcio in culo a loro figuriamoci a chi ce li ha messi.

Categorie:Argomenti vari Tag: ,
  1. Francesco
    7 Ottobre 2006 a 16:43 | #1

    Complimenti per il blog!! Ormai la televisione è infestata da ometti….molti dei quali non si sa neanche chi cazzo sono, ma peggio di loro è sicuramente quella povera frustrata del brufolo simona…poveretta!!
    Complimenti ancora per il blog!!

  2. Andrea
    7 Ottobre 2006 a 17:13 | #2

    Bell’articolo!!gli sgorbions…chi se li ricordava più!!!!anche se la nostra tv ne è piena…. :-)

  3. Verme Curioso ( Federico )
    7 Ottobre 2006 a 18:07 | #3

    Grazie mille ad entrambi per la partecipazione. Sono lusingato. E’ vero! Non me li ricordavo manco più io gli Sgorbions…eeh i vecchi tempi…

  4. nrg gate
    7 Ottobre 2006 a 20:02 | #4

    Signori, ormai è chiaro: con i media non fanno altro che rincoglionirci tentando di farci diventare delle masse stupide e facilmente manipolabili.
    Un appello disperato per salvarci: “NON GUARDATE QUELLE CAGATE!!!” seguite tuttalpiù i telegiornali , quelli seri, se ce ne fossero rimasti, documentari, programmi culturali, anche quelli che si occupano di politica, torniamo a leggere, a imparare a preoccuparci del mondo.
    Ma non fermiamoci alla prima voce che sentiamo su un argomento: documentiamoci sulla rete, approfondiamo, dobbiamo riscoprire la bellezza di essere curiosi e voler imparare; ne va del fatto che in futuro potrebbero non esserci sufficienti persone attente alle sorti del pianeta ma strabordanti masse manipolabili da pochi potenti che prenderanno decisioni pensando solo al proprio profitto.
    Infine l’ultimo consiglio, il più difficile da seguire: “smettetela di pensare che il vostro politico o il vostro partito politico sia il migliore, e soprattutto smettete di giustificarlo a tutti i costi, sappiate essere critici, anche verso voi stessi” ; quale è la conseguanza del fare il contrario? i nostri discorsi diventano solo una stupida questione di orgoglio, nelle discussioni saremo incapaci di capire cosa vuole dirci il prossimo, e infine le nostre parole avranno ben poco di costruttivo e molto più di…religioso! Stupidamente religioso…
    Ciao a tutti e fate i bravi :)

  5. Verme Curioso
    7 Ottobre 2006 a 20:42 | #5

    Ti ringrazio della tua approfondita e accurata partecipazione “nrg gate”, torna a trovarci presto e spesso.

  6. michele
    8 Ottobre 2006 a 13:40 | #6

    Che dire il problema è grosso; ma la soluzione è semplice spegnere la televisione prima che lei spenga definitivamente il nostro cervello; e cominciare a leggere di più; informarsi attraverso la rete e i giornali, anche quelli alternativi!!
    Un saluto a tutti sopratutto al vermesolitario

  7. Fry J. Apocaloso
    9 Ottobre 2006 a 1:29 | #7

    Fighissimi gli Sgorbions….ho ancora le figurine conservate!! Bei tempi………….forse anke la tv era meglio….

  8. Verme Curioso
    9 Ottobre 2006 a 1:40 | #8

    Ringrazio Michele e Fry J Apocaloso per aver commentato nei post. Spero di vedere altri vostri commenti presto e spesso. Inoltre noto che Fry ha aperto il suo nuovo blog!!

  9. sk8
    9 Ottobre 2006 a 21:55 | #9

    salve volevo solo dire che anke io ho qualche figurina loro!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.